Attivazione della versione illimitata dell'app

È possibile utilizzare l'account My Kaspersky per passare alla versione illimitata di Kaspersky VPN. In questo caso, l'abbonamento alla versione illimitata è associato al proprio account My Kaspersky.

Se non si dispone di un account My Kaspersky non è necessario crearlo subito. È possibile passare alla versione illimitata di Kaspersky VPN direttamente dall'app, senza disporre di un account My Kaspersky. È possibile associare l'abbonamento con versione illimitata al proprio account My Kaspersky in un secondo momento, se si desidera.

Per passare alla versione illimitata:

  1. Aprire Kaspersky VPN Secure Connection.
  2. Nella parte inferiore dello schermo toccare Richiedi altro tempo.

    Scorrere le schermate con le descrizioni delle funzionalità e continuare a ottenere la versione illimitata.

  3. Selezionare un abbonamento mensile o annuale.

    La finestra di Google Play si aprirà nell'app.

  4. Confermare l'acquisto.

    I dettagli dell'abbonamento verranno aggiornati su tutti i dispositivi che utilizzano Kaspersky VPN e su My Kaspersky.

    È possibile visualizzare i dettagli dell'abbonamento nella sezione delle informazioni sull'account dell'app.

Quando si acquista un abbonamento con rinnovo automatico in Google Play, è disponibile un breve periodo di valutazione durante il quale è possibile utilizzare gratuitamente Kaspersky VPN Secure Connection. Questo periodo può essere concesso una sola volta.

Se si annulla l'abbonamento durante il periodo di valutazione, è possibile utilizzare gratuitamente le funzionalità dell'app fino alla fine del periodo di valutazione.

Quando scade il periodo di prova, l'app estenderà automaticamente l'iscrizione e il costo ti verrà addebitato automaticamente ad ogni periodo di fatturazione. Il costo verrà automaticamente addebitato all'account da Google Play.

Inizio pagina